SICURCASA Srl

Automazione & sicurezza
Aziendacontatti
Benvenuti in SICURCASA Srl.

Il tuo punto di riferimento a Bergamo per
Automazione e Sicurezza

SICURCASA è un’azienda nata nel 2004, presente sulla piazza di Bergamo in qualità di distributore all’ingrosso di componenti elettronici per l’automazione, videosorveglianza, sistemi di antintrusione ed installazione di portoni sezionali civili ed industriali, con un magazzino sempre fornito per la pronta consegna dei prodotti trattati.

Da anni è ormai un punto di riferimento per i professionisti del settore essendo sempre alla ricerca di nuove soluzioni e novità tecnologiche fornendo anche assistenza tecnica qualificata pre e post vendita per poter garantire sempre all’installatore la più completa soddisfazione del cliente finale.

9

AUTOMAZIONE

9

NETWORK & IP

9

ANTINTRUSIONE

9

VIDEOSORVEGLIANZA

9

PORTE SEZIONALI

Sicurcasa Srl è concessionario ufficiale
CARDIN ELETTRONICA s.p.a.

L’offerta Cardin Elettronica contiene una ampia varietà di dispositivi elettronici e meccanici progettati per realizzare al meglio la movimentazione, il controllo ed il comando di chiusure residenziali ed industriali:

  •  Motorizzazioni ideali per l’automazione di cancelli scorrevoli e ad anta battente, principalmente in bassa tensione, con molteplici funzionalità, anche in versioni a scomparsa da installare all’interno della struttura del cancello o da interrare;
  •  Attuatori per l’automazione di porte da garage, serrande e portoni industriali;
  •  Barriere stradali e dispositivi salva parcheggio autoalimentati;
  •  Programmatori elettronici evoluti per il comando delle motorizzazioni dotati di controllo posizione ad encoder, autoapprendimento, sensore di corrente, ricevitore radio incorporato, batteria tampone, orologio integrato. Molteplici versioni prevedono inoltre un modulo Bluetooth che permette la connessione ad interfaccia 3G o WiFi per la gestione ed il controllo da remoto con smartphone e tablet;
  •  Numerose famiglie di sistemi di comando via radio di alta qualità, estremamente affidabili, studiate per non disturbare e non essere disturbate. Gamme FM, AM, transceiver e industriali per lunghe distanze. Ne fanno parte trasmettitori, tastiere radio, ricevitori, ricevitori 3G e WiFi (completi di APP per smartphone e tablet), radio programmatori, interfacce multiprotocollo;
  •  Sistemi di controllo accessi tramite interfono 4G e software di gestione via web;
  •  Apparecchi per comandare accessi automatizzati da postazione fissa con protezione a codice segreto e transponder;
  • Dispositivi di rilevamento di masse metalliche a campo magnetico;
  • Sistemi di sicurezza via radio per il comando di coste di sicurezza;
  • Fotocellule per garantire la sicurezza delle chiusure automatizzate. Numerose gamme idonee alle differenti esigenze su molteplici applicazioni: versioni da esterno, da incasso, anti vandaliche, miniaturizzate, via radio autoalimentate a batteria e pannello solare;
  • Accessori vari meccanici, coste sensibili, lampeggiatori a led.

Cardin Elettronica si distingue nel mercato anche per la propensione e l’attitudine a realizzare prodotti specifici in collaborazione con aziende partner operanti in differenti settori industriali.

Sicurcasa Srl è concessionario ufficiale
Ksenia Security & Domotica

 

LA NUOVA DIMENSIONE DELLA SICUREZZA.

 Semplicemente unica nel settore della Sicurezza Fisica (Antintrusione, Controllo Accessi e Videosorveglianza), e della Home & Building Automation, è la prestigiosa proposta tutta italiana di Ksenia Security, riconosciuta ed apprezzata in tutta Europa e in tutto il mondo per la capacità di offrire un livello di innovazione e design senza precedenti, unitamente a Soluzioni progettate e realizzate per essere eco-sostenibili.

Tale successo è possibile grazie alla lunga esperienza maturata nel settore, alla convergenza dinamica di idee e competenze eterogenee, all’impegno e passione profuse nel desiderio di realizzare qualcosa di veramente unico, nuovo ma solido, a misura delle esigenze sempre maggiori degli Installatori e degli utenti finali – anche in termini di aspettative future – guidandole in una logica di integrazione totale.

La Open Platform lares, nelle sue diverse declinazioni IoT, ibrida e wireless, da 16 a 644 zone e uscite, rappresenta la massima espressione in termini di potenza, integrazione e connettività: componentistica di ultima generazione, un grado elevatissimo di qualità e affidabilità certificata, espandibilità e completa programmabilità da remoto, anche da smartphone mediante APP dedicate sia all’Installatore professionale sia al cliente finale. Su un’unica centrale di dimensioni quanto mai contenute, si accentrano sia le funzioni domotiche sia quelle di Sicurezza Antintrusione, connettività IP/Ethernet e 4G quale back-up o viceversa.

Grazie all’accordo di partnership con la società Loquendo di Nuance Communication, soltanto gli Installatori e gli utenti Ksenia Security hanno il privilegio, inoltre, di poter utilizzare le tecnologie vocali più avanzate, disponendo di un convertitore TTS (text-to-speech) e potendo scegliere addirittura fra 38 lingue diverse e fra 4 voci maschili e 4 femminili, per la propria casella vocale e per la composizione dei messaggi vocali personalizzati.

Official partner

Sicurcasa S.r.l. é partner ufficiale di:

DAHUA TECHNOLOGY

Con più di 13.000 dipendenti e 35 filiali in tutto il mondo, Zhejiang Dahua Technology Co., Ltd., è tra i leader mondiali nel settore della videosorveglianza: i nostri prodotti sono ampiamente utilizzati in negozi, scuole, alberghi, banche, ospedali, uffici e lungo le strade di tutto il mondo.

I prodotti Dahua vanno dai classici sistemi di videosorveglianza fino alle soluzioni di sicurezza più complesse: dall’HDCVI ai trasporti intelligenti, passando per il controllo accessi, il rilevamento termico, la videocitofonia, la tecnologia UAV e molto altro ancora.

BORINATO SECURITY

Borinato Security nasce nel 2001 come azienda di rivendita e distribuzione per sistemi di sicurezza, videosorveglianza ed automazioni. Inizialmente ha operato a livello locale ma l’aumento delle richieste porta l’azienda ad una crescita costante, fino all’espansione a livello nazionale. Si specializzò allora sulla videosorveglianza, con un’offerta sempre al passo con le ultime novità del mercato.

L’importazione e la collaborazione con aziende produttrici estere e i rapporti anche decennali con distributori locali dislocati nelle varie regioni permettono lo sviluppo di un lavoro di distribuzione ad ampio raggio.

BFT S.p.A.

Soluzioni avanzate, con caratteristiche uniche ed esclusive. Allo stesso tempo semplici, fruibili, vicine alle persone. Tecnologie di nuova generazione studiate per migliorare la vita di tutti: degli installatori e di chi le utilizza.

Questa è BFT oggi: un’azienda attenta alle esigenze del presente, con uno sguardo teso al futuro. Una realtà professionale, dalla forte connotazione umana, capace di prendere a braccetto i propri partner e, grazie ad un approccio di full access specialist, farli procedere a quel ritmo dinamico che permette di stare sempre in prima linea. Un’azienda dove la componente tecnica è sorretta dalla forza della passione, dove il know-how ingegneristico si completa con la brillantezza di un’inventiva vivace.

Indirizzo

Corso Italia, 19. Verdello 24049 BG

Telefono

035 4820848

Email

banco@sicurcasaverdello.it